Ufficio stampa a FRUIT LOGISTICA

Il giro visita del Salone inizia presso l'Ufficio stampa, prima fermata per tutti i giornalisti del settore. Qui potete trovare , tutto ciò di cui avete bisogno per il Vostro lavoro. Il nostro Team è a Vostra completa disposizione.

Gli ingressi più vicini per raggiungere l'Ufficio stampa nel

padiglione 6.3 sono l'ingresso SUD e l'ingresso del Padiglione 7.

Durante lo svolgimento del Salone , l'ufficio stampa è aperto dalle ore 9 alle ore 18.

Press Box Digitale

Conservate Press Kit da distribuire a giornalisti e rappresentanti media che parteciperanno alla Vostra conferenza stampa o che visiteranno il Vostro stand .Questi Press Kit dovranno contenere informazioni generali sulla vostra azienda , prodotti e servizi.

Tenete presente che i Press Box del Centro Stampa sono riservati esclusivamente agli Espositori che partecipano a FRUIT LOGISTICA.

La Press Box è ora digitale al 100 percento: Approfittate della casella stampa digitale e otterrete una piattaforma online per poter diffondere le Vostre news ed informazioni sul sito web di FRUIT LOGISTICA. In questo modo manterrete i moltiplicatori aggiornati tutto l’anno. Per poter prenotare la Vostra Press Box digitale, potete loggarvi sul Virtual Market Place con i Vostri dati di accesso. In caso di domande scrivete a content@virtualmarket.fruitlogistica.de oppure al tel: +49 30 3038 2180